Connettiti con noi

TREND

Kate Middleton: come i suoi figli chiamano Camilla

Tutti i bambini trovano soprannomi ai loro parenti, anche i bambini reali

Pubblicato

su

kate middleton figli camilla

Camilla: i tre figli di Kate hanno trovato un soprannome per lei

Camilla è molto legata ai tre figli di Kate Middleton e Wlliam: George, Charlotte e Louis infatti hanno trovato un tenero soprannome per lei. Come tutti i bambini della loro età (dai 4 ai 9 anni), anche i bambini della Famiglia Reale, storpiano i nomi o volontariamente trovano nomignoli affettuosi da dare a chi amano. La Regina Elisabetta, per esempio, per George (il più grande dei figli di Kate e William) era semplicemente Gan Gan.

Il nome scelto per la Regina consorte dai piccoli della Famiglia Reale

Ora Camilla è Regina consorte del Re Carlo III – più nello specifico questo, da quando è morta la Regina Elisabetta. I doveri e gli obblighi di Camilla dunque con questo salto di posizione e titolo, sono cambiati ed aumentati. C’è sempre un posto, però, dove potrà essere semplicemente Camilla, e circondata dall’affetto di chi la ama: quel posto è la famiglia. E della famiglia fanno parte anche i piccoli George, Charlotte e Louis: anche loro vogliono molto bene alla nonna “acquisita” Camilla.

I bambini infatti sanno bene che le loro due nonne sono da una parte, Carole Middleton e dall’altra, la defunta Diana. Eppure nel loro cuore c’è spazio anche per Camilla. La stessa Regina consorte ha rivelato al Daily Mail come i 3 piccoli di casa la chiamano affettuosamente: “Per loro sono Gaga: niente a che vedere con la cantante, naturalmente“. Camilla ha quindi specificato: “In realtà non so se mi chiamano così perché pensano davvero che io sia un po’ matta, ma mi piace tanto: lo trovo divertente, soprattutto molto dolce“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.