Connettiti con noi

Trend

Kate Middleton infuriata: Camilla ha invitato all’incoronazione l’amante di William?

Non tutto è filato liscio all’incoronazione di Re Carlo III

Pubblicato

su

kate middleton amante camilla

Kate Middleton furiosa con Camilla: c’entra la presunta amante di William

Che ci fossero delle tensioni dietro le quinte della famiglia reale, è ovvio, certo è meno ovvio che però ora le tensioni siano tra Kate Middleton e la regina Camilla: pare che la Middleton sia andata su tutte le furie nello scoprire l’invito che Camilla avrebbe fatto recapitare direttamente all’amante di William in occasione della cerimonia di incoronazione.

Il patatrac nel giorno dell’incoronazione di Re Carlo III

La storia si ripete? C’era un’altra amante a corte? I tabloid inglesi sono pronti a confermarlo. Qualcosa non torna affatto a Buckingham Palace ma tornerebbe perfettamente ai giornalisti appassionati di scandali reali. Ci sarebbe così una nuova e presunta amante a corte, presente in momenti decisamente “inopportuni”. Secondo quanto riportato dai media inglesi, l’amante sarebbe di William e il suo nome sarebbe Rose Hanbury, tanto che il caso viene ora trattato come l’Hanbury-gate.

Camilla e l’invito alla presunta amante di William, Rose Hanbury: la rabbia di Kate Middleton

Rose Hanbury chi è però? Marchesa di Cholmondeley ma anche ex modella, si vocifera da anni che Rose sia la presunta amante del principe William. Una voce così ricorrente e un pettegolezzo così tanto in auge che ovviamente non è tardato ad arrivare alle orecchie di Kate Middleton. Sebbene le voci non abbiano mai trovato modo di essere confermate, qualcosa ora avrebbe però fatto del tutto sbottare Kate. La moglie del principe William avrebbe letteralmente perso le staffe con la regina Camilla scorgendo la presenza di Rose Hanbury proprio nel giorno della sua incoronazione. Perché però con Camilla?

Sembra che sia stata la regina a far recapitare l’invito alla Hanbury, mancando (volente o nolente) di rispetto alla nuora. Un errore commesso però in buona fede da Camilla, tanto che la regina si sarebbe detta molto dispiaciuta nei confronti di Kate, non immaginando che quel gesto le recasse danno. Eppure così è stato tanto che sarebbe questo il motivo per il quale la Middleton non si sarebbe inchinata volutamente davanti alla regina.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.