Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli, cosa non sopporta di Miriana: “Mi viene voglia di bruciarglieli”, il video

Katia e Soleil pizzicate dal GF Vip intente a prendere ferocemente in giro Miriana Trevisan alle sue spalle

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge prendono in giro Miriana Trevisan alle sue spalle

Katia Ricciarelli si è dimenticata forse la lectio impartita da Alfonso Signorini ed esagera ancora con le parole all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo le parole spese con l’amica Soleil su Lulù Selassié, è il turno di passare in rassegna la figura di Miriana. Un fitto chiacchiericcio quello tra Katia e Soleil che avviene in camera, lontano dalle orecchie indiscrete.

Soleil e Katia fanno il verso a Miriana: “Parla da sola hai visto?”

“Anche Miriana è una possibilissima che ha preso per i fondelli tutto il pubblico – così attacca a parlare Soleil, avendo come soggetto della critica Miriana Trevisan – È sempre là da sola, hai visto?”, domanda poi alla Ricciarelli facendo riferimento al posto in cui la Trevisan si siede nel corso delle puntate in diretta del Grande Fratello Vip. “Parla da sola. A volte io dico, ma tutto ok? Mi preoccupo perché la vedo lì, me che stai facendo? Stai bene? C’è qualcosa che non va?“, dichiara poi Soleil tra le grasse risate della Ricciarelli senza risparmiarsi di fare il verso a Miriana Trevisan.

Katia Ricciarelli su Miriana Trevisan: “Mi viene voglia di bruciarglieli”

Le parole più pesanti vengono però dalla bocca della soprano: “Io che vengo dal mondo del melodramma… quando entra dentro con questi vestiti, da tempi di Toti Dal Monte, sempre con questa aria da fuori dal tempo, con questi capelli che mi viene voglia di bruciarglieli da quanto sono brutti“, dichiara e se la ride la Ricciarelli. “Sarebbe ora che si togliesse l’extension“, chiosa sul finale la Sorge, d’accordo con Katia. “Annuisce, è una commedia da sola“, rincara la dose sempre Katia che conviene con Soleil sul definire Miriana una “ammaliatrice melodrammatica“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.