Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli eliminata dalla Casa del GF Vip

Katia Ricciarelli lascia la Casa del GF Vip e non senza polemiche: la soprano se ne va, e non saluta tutti

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli al GF vip eliminata

Katia Ricciarelli eliminata dal Grande Fratello Vip

Dopo aver rivolto numerosi appelli al pubblico del Grande Fratello Vip e dopo 5 mesi di permanenza all’interno della Casa, Katia Ricciarelli esce di scena perdendo al televoto contro Nathaly Caldonazzo. La soprano non è più una concorrente del GF Vip ma prima di abbandonare la Casa, Signorini esaudisce il suo ultimo desiderio.

Katia divisiva sino alla fine: lascia la Casa ma saluta solo chi vuole

Nathaly Caldonazzo al GF VIp

Katia Ricciarelli è stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Un’uscita che arriva a distanza di 5 mesi dal suo ingresso e non senza poche critiche. Katia Ricciarelli abbandona infatti la Casa del Grande Fratello Vip suscitando nuove polemiche. Signorini esaudisce infatti “l’ultimo desiderio” della soprano, quello di salutare solamente alcuni dei coinquilini ma non tutti, generando fratture anche sul finale. Soleil crolla in lacrime alla perdita della sua spalla all’interno della Casa e vacilla all’idea di proseguire il percorso quasi in solitudine. Tornando però a Katia Ricciarelli, così la vippona ha deciso di salutare Davide Silvestri, Giucas Casella, Antonio Medugno, Soleil, Delia e in ultimo Barù mancando invece il saluto a tutto il resto del gruppo. Nessun saluto in particolare a Lulù e Jessica Selassié ma nemmeno a Manila, ad Alessandro e Sophie, a Miriana e Manila. Non ci sta però Sophie che ci tiene invece a salutare la Ricciarelli, oltre le antipatie: “Il saluto non si toglie neanche al peggior nemico, è stato proprio brutto dopo 6 mesi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.