Connettiti con noi

Programmi

Katia Ricciarelli gela Caterina Balivo a La volta buona: “Come ti permetti?”

Katia Ricciarelli, dopo una domanda da parte della conduttrice, ha letteralmente perso la pazienza

Pubblicato

su

katia ricciarelli balivo

Katia Ricciarelli bacchetta Caterina Balivo a La volta buona

Katia Ricciarelli ha perso la pazienza a La volta buona, condotto da Caterina Balivo, su Rai 1. Per capire cosa ha fatto arrabbiare la soprano bisogna necessariamente fare riferimento alle parole della conduttrice del format.

Un nuovo format, quello capeggiato da Balivo in Rai, e la conduttrice vi ha esordito con una sonora gaffe. Può capitare, è ovvio, ma quel che è stato evidente al pubblico da casa è che la Ricciarelli non è rimasta in silenzio.

“Ah quindi tu eri l’amante? Non lo sapevo”

A La volta buona Caterina Balivo ha dato grande spazio all’intervista di Katia Ricciarelli, una delle sue ospiti. Il tentativo, peraltro riuscito, era quello di raccontare la vita della soprano a partire dalla sua infanzia, per passare al grande successo. Tutto condito con quelle che sono state le relazioni amorose dell’artista.

Una su tutte, quella con il tenore spagnolo José Carreras. In merito alla fine di questa relazione d’amore, Katia ha asserito: “Ero stanca di fare l’eterna fidanzata: lui era già sposato“. Ed in quel momento Balivo ha realizzato la sua gaffe, chiedendo: “Ah, quindi tu eri l’amante? Non lo sapevo“. Dopo qualche secondo di silenzio è arrivata però la piccata replica di Katia: “Come ti permetti? Io ero l’amore della sua vita“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014