G-8X9FB2YCC0

NEWS

Katia Ricciarelli Replica ad Alex Baudo: La Verità Sulla Loro Eredità e il Loro Rapporto

Published

on

Alex Baudo, Le Parole d’Affetto Verso Katia Ricciarelli a ‘Verissimo’

Intervistato a Verissimo dopo la scomparsa del padre, Pippo Baudo, il figlio Alex Baudo ha speso parole di stima e affetto per Katia Ricciarelli. Ha descritto il loro rapporto come “sincero e affettuoso”, definendo il soprano una “signora con molta ironia”. Queste dichiarazioni sembravano confermare una relazione serena e senza tensioni dopo la fine del matrimonio tra i due.

La Dura Replica di Katia Ricciarelli: “Le Palle Sono Tante”

Nonostante le belle parole del figliastro, la reazione di Katia Ricciarelli non è stata affatto di apprezzamento. Intervistata durante un recital, ha preferito non rispondere alla domanda su Alex Baudo, tagliando corto con un’espressione irritata: “Possiamo cambiare discorso? Quando sarà il momento ne parleremo. Le palle sono tante e io non voglio più rispondere”. Un atteggiamento che stona apertamente con l’affetto espresso da Alex.

La Verità Dietro la Freddezza: Il Soprano Escluso dal Funerale

Il motivo di tale disappunto risiede in un profondo risentimento covato da Katia Ricciarelli. Dopo la morte di Pippo Baudo, il soprano si era sfogato pubblicamente per non essere stata informata della scomparsa del suo ex compagno di vita. Aveva definito l’atto una “grande cattiveria” e aveva raccontato di aver visto anche Alex “messo da una parte” e in lacrime, come lei.

Le Controversie sull’Eredità e la Figura della Segretaria

La tensione tra le parti sembra essere legata anche alle questioni relative all’eredità di Pippo Baudo. Ricciarelli aveva precedentemente dichiarato al Messaggero di non ritenere giusto che la segretaria del conduttore avesse accesso alla stessa frazione di eredità destinata ai figli. Aveva inoltre accusato la donna di aver creato una barriera tra Pippo e i suoi amici, negandole la possibilità di salutarlo un’ultima volta.


Leggi anche:

Exit mobile version