Connettiti con noi

GOSSIP

Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono lasciati? Tutti gli indizi che raccontano un matrimonio finito

Tutto lascia pensare ad una separazione

Pubblicato

su

Prince Boateng

Fine dell’idillio tra Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada?

Sembra che il matrimonio tra Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada sia giunto al capolinea. Ad avvalorare questa ipotesi, una serie di indizi che suggeriscono un tracollo della loro relazione coniugale.

Il matrimonio tra i due è stato celebrato poco più di un anno fa, l’11 giugno 2022, e ha destato notevole interesse, anche perché realizzato in contemporanea nel Metaverso, rappresentando uno dei primi matrimoni realizzati in una realtà parallela. Tuttavia, negli ultimi mesi, hanno preso piede voci di una possibile crisi tra i due. Uno dei segnali più evidenti è arrivato quando entrambi hanno rimosso tutte le fotografie di coppia dai loro profili Instagram, un gesto insolito che ha sollevato dubbi sulla stabilità del loro matrimonio.

Gli indizi social sembrano non lasciare dubbi

In seguito, Boateng e Valentina hanno smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram, un segno pubblico di distacco. Questi movimenti sui social media hanno sollevato ulteriori domande sulla situazione della loro relazione. Osservatori attenti hanno anche notato che nessuno dei due indossa più la fede matrimoniale.

La distanza fisica tra i due è notevole al momento, con Boateng in Australia e Valentina in Italia. Questa separazione geografica non fa che alimentare i dubbi sulla solidità della loro unione. Ulteriori indizi emergono dai commenti dei fan sotto le foto Instagram di entrambi, con domande ricorrenti su dove sia finito il partner dell’altro. Tuttavia, Boateng e Valentina non hanno mai risposto a queste domande, ignorando completamente le speculazioni.

In considerazione di tutti questi fattori, sembra che il matrimonio tra Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada sia in serio pericolo. Toccherà ora ai diretti interessati confermare ufficialmente questa situazione, che, alla luce dei segnali evidenti, potrebbe avvenire molto presto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014