Connettiti con noi

GOSSIP

Khloé Kardashian mamma bis: è nato il figlio con l’ex Thompson

Le prime indiscrezioni trapelate

Pubblicato

su

khloé kardashian mamma

Khloé Kardashian mamma bis

Khloé Kardashian è diventata mamma per la seconda volta. Questo quanto si apprende negli ultimi minuti dalla stampa estera (nello specifico l’esclusiva è di Page Six). Il piccolo, figlio di Khloé e l’ex Tristan Thompson, sarebbe un maschietto.

L’aiuto della maternità surrogata

Il piccolo è stato concepito tramite l’opzione della maternità surrogata. La scelta di affidarsi a quest’ultima sarebbe stata decisa dalla ex coppia a causa di un rischio da parte di Khloé nell’affrontare una gravidanza di tipo naturale. Khloé e Tristan sono già genitori della piccola True (4 anni). La Kardashian, come rivelato a Page Six mesi fa, ha considerato quest’opportunità (e cioè quella della maternità surrogata) una vera e propria benedizione per lei. E per la quale è letteralmente grata alla madre surrogata. Insomma, un’altra vita di cui prendersi cura è arrivata nella vita di Khloé che sicuramente starà passando uno dei momenti più emozionanti e delicati della sua esistenza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.