Connettiti con noi

GOSSIP

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

Il motivo della rottura

Pubblicato

su

kim kardashian pete davidson

Kim Kardashian e Pete Davidson hanno rotto

Kim Kardashian, nonché la regina delle influencer, e Pete Davidson (comico) hanno rotto. L’indiscrezione è stata lanciata da E News, e conferma come la decisione di salutarsi sia già stata presa ma i due non avrebbero voluto darla subito in pasto alla stampa.

“Si vedevano davvero poco”

Qualcuno però ha spifferato qualcosa “in anteprima” alla fonte sopra citata: “Con assoluta certezza possiamo rivelarvi che Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. Fonti attendibili vicine ai due ci hanno rivelato che la coppia è scoppiata. L’addio è arrivato all’inizio di questa settimana e per adesso i due non volevano farlo sapere ai media“.

Ma questo non vuol dire che Kim abbia intenzione di tornare con Kanye West, suo ex storico. Ancora su Kim e Pete: “Loro si vogliono davvero bene, c’è amore e rispetto reciproco. Purtroppo però questa storia non poteva funzionare. Si vedevano davvero poco e passavano pochissimo tempo insieme a causa del loro lavoro. Il motivo è proprio il rapporto a distanza, secondo Kim e Pete non poteva andare avanti“. Insomma, dopo soli 9 mesi di relazione, in questa calda estate 2022, un’altra coppia si è sfasciata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.