Il ballerino parla dello stato di salute del piccolo Gabriel
Il ballerino Kledi Kadiu ha parlato della condizione di salute del figlio. L’ex volto di Saranno Famosi ha infatti condiviso con i propri follower un delicato spaccato della sua intimità, parlando del secondogenito Gabriel soffre di una rara malattia, la meningo-encefalite.
Kledi Kadiu: “Un calvario che ci ha davvero messi a dura prova”
A raccontare la particolare, e difficile, situazione vissuta da Kledi, la moglie Charlotte e il piccolo Gabriel è stato proprio il ballerino, che mediante un lungo post su Instagram ha affermato: “Charlotte ed io abbiamo deciso di raccontare un pezzo della nostra storia sperando che questa condivisione possa essere d’esempio alle mamme e i papà che stanno percorrendo un viaggio simile al nostro“.
Il messaggio, si apre con il racconto della malattia del piccolo, ma anche dell’impegno per far fronte a questa situazione: “A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto. Dopo oltre un mese e mezzo di ricovero in terapia intensiva e tanti, tantissimi esami siamo tornati a casa, consapevoli che il percorso di ripresa sarebbe stato lungo e impegnativo.
Una lunga riflessione, sugellata da una nota di speranza per il futuro: “Quando succedono cose del genere si tocca il fondo e può essere difficile trovare la forza per tornare in superficie. La differenza possono farla le persone che si sceglie di avere al proprio fianco e i professionisti a cui si affida la crescita del proprio bambino“.
Il lungo post apparso sull’account ufficiale di Kledi Kadiu. Fonte: Instagram