Connettiti con noi

GOSSIP

La cucina “del futuro” di Chiara Ferragni: “É tutto iper tecnologico”

L’imprenditrice digitale ha mostrato la sua nuova cucina da sogno sui social

Pubblicato

su

chiara ferragni cucina

Chiara Ferragni mostra la sua cucina “del futuro” sui social: le parole dell’imprenditrice digitale

Chiara Ferragni ha mostrato sui social la sua cucina “del futuro”: uno spazio super tecnologico, che abitare ed usare sarà sicuramente più facile rispetto alla maggior parte delle cucina in commercio. Si sa – per stessa ammissione dell’imprenditrice – che la cucina non è il posto preferito di Chiara, eppure l’influencer ha curato ogni minimo dettaglio della sua nuova casa a Milano.

Prima di traslocare vi avevo fatto vedere questo frigo molto innovativo che ho scelto per questa casa. Ma non ho scelto solo questo, bensì tutti gli elettrodomestici connessi a una unica app. Ed è tutto iper tecnologico“, ha spiegato Ferragni. Ancora: “Abbiamo la lavastoviglie, piano a induzione, cantinetta. E poi il mio elettrodomestico preferito, ovvero il forno, che sembra che venga dal futuro. Ha uno schermo tablet e qui c’è una telecamera interna incorporata, che fa vedere lo stato di cottura“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014