TV e SPETTACOLO
Selvaggia Lucarelli cambia opinione su Stefano De Martino
La Lucarelli ammette che De Martino è bravo
Selvaggia Lucarelli ha cambiato opinione su Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi su Rai 1. All’inizio di settembre, De Martino ha debuttato alla guida del noto gioco televisivo, raccogliendo eredità e aspettative elevate dopo Amadeus.
Nonostante gli ascolti subito positivi, Lucarelli aveva inizialmente criticato De Martino, definendolo troppo rigido e inesperto per gestire un format come Affari Tuoi, paragonando la sua scelta da parte della Rai a un acquisto “a scatola chiusa”.
La Lucarelli ammette che De Martino è bravo.
Tuttavia, dopo aver osservato i successi crescenti del programma, Lucarelli ha rivisto il suo giudizio, riconoscendo che De Martino ha acquisito maggiore confidenza e che ora appare più a suo agio e divertito nel ruolo. La giornalista ha espresso questo cambiamento attraverso le sue Instagram stories, ammettendo che De Martino sta diventando molto bravo.
La Lucarelli ammette che De Martino è bravo, confrontando anche i risultati ottenuti da Amadeus.
Il successo di Affari Tuoi sotto la guida di De Martino, con ascolti in crescita e feedback positivi dal pubblico, ha contribuito al ripensamento di Lucarelli, che raramente cambia opinione. Questo è ancor più evidente se confrontato con i risultati meno soddisfacenti del nuovo programma di Amadeus, Chissà chi è, trasmesso sul Nove.
Amadeus nello studio di Chissà chi è, il suo nuovo programma.