Connettiti con noi

GOSSIP

La mamma di Belen allontana i reality: i due motivi per cui dice ‘no’

A spaventarla particolarmente è un aspetto pratico della vita “da reality”

Pubblicato

su

Veronica Cozzani

Veronica Cozzani parla del suo futuro in televisione, chiudendo la porta ai reality show

Dopo Belen all’Isola dei Famosi, dopo Jeremias e Cecilia al Grande Fratello Vip, dopo Gustavo e il figlio naufraghi in Honduras insieme, manca solo Veronica Cozzani per l’en plein dei Rodriguez in tv. La donna è l’unica della numerosa famiglia a non aver fatto esperienze televisive e non sembra voler cambiare idea. Meno che mai per partecipare ad un reality show.

La mamma di Belen spiega cosa non sopporta dei reality show

A bloccarla sono due motivi in particolare, entrambi che riguardano la violazione dell’intimità a cui la donna tiene molto. La mamma di Belen, Chechu e Jeremias ha confessato innanzitutto di non amare le telecamere: “La verità è che non mi piace stare in tv e si vede benissimo”.

A impedirle di accettare un’esperienza come il GF o l’Isola è…il bagno

Inoltre, è una questione pratica di “vita da concorrente” a preoccuparla più di tutto il resto: “Non farò mai un reality, anche solo per il bagno. Non mi vedrete mai al GF Vip o a L’Isola. Il punto del bagno mi ferma dal fare tutto, poi ci sono anche le telecamere. Non potrei sopportare il fatto di non avere un bagno privato. Non potrei mai farlo, sono l’unica della famiglia che non vuole fare questi programmi. Dai non scherziamo, non potrei mai condividere un bagno con 20 persone o fare le cose in una buca in spiaggia. Poi ognuno fa quello che vuole”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.