Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

La moglie di Francesco Facchinetti in codice rosso: le condizioni di Wilma Faissol

Momenti di apprensione per i coniugi Facchinetti

Pubblicato

su

Francesco Facchinetti Wilma Faissol Domenica In

Wilma Faissol: trauma cranico post caduta da cavallo per la moglie di Francesco Facchinetti

Momenti di panico in famiglia Facchinetti. Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, infatti, è caduta da cavallo riportando un forte trauma cranico a causa di un pestone ricevuto dall’animale. Immediato il ricovero in ospedale, dove a Wilma è stato dato un codice rosso. Ma le cose non sarebbero andate come ci si sarebbe aspettati dalla struttura, con contestuale arrabbiatura e sfogo social dei due.

Wilma Faissol: in codice rosso dopo essere caduta da cavallo

francesco facchinetti instagram

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol, tramite i propri account Instagram, hanno dato la notizia riguardante l’incidente della donna, caduta dal cavallo Wally e vittima di un pestone dell’animale, arrivato mentre si trovava senza casco protettivo, slacciatosi a causa della caduta. Un fortissimo spavento per la 39enne, come ha raccontato lei stessa: “Wally è inciampato sono volata giù e mi ha investito, il mio casco si è staccato e la zoccolata è arrivata dritta in testa“. Wilma ha poi raccontato delle disavventure avvenute al pronto soccorso in cui, dopo ore di attesa e un codice rosso, non sarebbe stata visitata dai medici, facendo propendere marito e moglie per andarsene senza tac, nonostante la botta. I dolori sarebbero però aumentati una volta a casa, tanto da costringere i due a recarsi di nuovo al Pronto Soccorso, stavolta però quello dell’ospedale Sant’Anna di Como. Giunti al nosocomio nuovamente, alla Faissol sarebbe allora stato diagnosticato un trauma cranico senza commozione cerebrale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.