Connettiti con noi

GOSSIP

“La morte del mio sogno”: Gisele Bundchen torna sul divorzio da Brady

La fine del matrimonio con il re del football l’ha sconvolta

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Gisele Bundchen

Gisele Bundchen spiega perché è finito il matrimonio con il campione sportivo

Hanno formato per anni una coppia da sogno, modello per milioni di persone in tutto il mondo, ma anche il loro amore è finito. Gisele Bundchen, supermodella tra le più famose e pagate al mondo e Tom Brady, dio assoluto del football americano, hanno deciso di porre fine al loro matrimonio ed ora la donna ha deciso di rompere il silenzio in merito. Aprendo il suo cuore a Vanity Fair, Gisele ha spiegato le sensazioni che sta vivendo dopo la conclusione di un amore durato oltre 13 anni.

“Voglio comunque che sia la persona più felice al mondo”

“Il divorzio è stato la morte del mio sogno. È dura perché immagini la tua vita in un certo modo e fai di tutto per quello. Credevo nelle favole da bambina e sono grata per quello”, ha spiegato la modella. Gisele Bundchen ha poi voluto smentire le voci di gossip che indicavano come motivo della rottura la volontà di Brady di continuare a giocare a football. “A volte si cresce assieme, a volte ci si allontana. Quando ci siamo incontrati io avevo 26 anni e lui 29. Entrambi volevamo una famiglia, volevamo cose assieme. Con il passare degli anni ci siamo accorti che volevamo cose diverse e che dovevamo fare delle scelte. Ciò non vuol dire che non si ami più quella persona ma solo che per essere se stessi e per vivere la vita desiderata si deve trovare un equilibro”, ha dichiarato la donna. Infine, ha voluto augurare il meglio all’ex: “Se c’è una persona che voglio sia la più felice al mondo, è lui, credetemi. Voglio che ottenga il massimo. Voglio che tutti i suoi sogni diventino realtà. Questo è quello che voglio, davvero, dal profondo del mio cuore”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014