Connettiti con noi

GOSSIP

La particolare dieta di Amadeus durante il Festival di Sanremo

La particolare routine di Amadeus proprio durante la settimana di lavoro più intensa

Pubblicato

su

amadeus dieta sanremo

Cosa mangia Amadeus durante la settimana del Festival di Sanremo? La dieta del direttore artistico

Amadeus lo ha confermato a più riprese, il prossimo Festival di Sanremo 2024 sarà la sua ultima occasione come direttore artistico sul palco dell’Ariston: cinque e non più cinque per il conduttore Rai che per il momento ha deciso di fermarsi, riservandosi di cambiare idea magari nel futuro, intanto però emerge un particolare dettaglio che riguarda la sua dieta proprio durante la kermesse.

Intervistato a Non è un Paese per Giovani, Amadeus ci tiene a sottolineare come per il momento non è previsto un ripensamento a breve raggio. Il Festival di Sanremo 2025 avrà con tutta probabilità un direttore artistico diverso da lui. In tutto questo però c’è ancora un intero Sanremo da preparare e parlandone a braccio, proprio Amadeus rivela qual è la sua dieta durante la settimana di lavoro più intensa. “Prima della serata non ce la faccio mai a mangiare – dichiara il conduttore Rai – Dopo, quando finisco, si va in albergo e si fa un riso in bianco con pollo e verdure, oppure anche una pasta in bianco. Riesco a prendere sonno subito perché crollo e neanche il tempo di addormentarmi e suona la sveglia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014