Connettiti con noi

PROGRAMMI

La Pupa e il Secchione anticipazioni: in studio Luca Onestini, Alessia Macari e Paola Caruso

Tutte le anticipazioni sulla terzultima puntata de La Pupa e il Secchione Show: arrivano in studio Luca Onestini, Paola Caruso, Alessia Macari e Guenda Goria

Pubblicato

su

Barbara d'Urso a La Pupa e il Secchione Show tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera

Anticipazioni de La Pupa e il Secchione Show: cosa succederà questa sera, terzultima puntata

La Pupa e il Secchione Show: tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera 19 aprile. Dall’arrivo di Luca Onestini, il fratello di Gianmarco ma anche ex fidanzato di Soleil Sorge, ad Alessia Macari, l’ex del GF Vip pupa per una sera. Tutto quello che bisogna sapere sulla terzultima puntata dello show della d’Urso su Italia1: martedì prossimo di disputerà infatti la semifinale che anticiperà la finale de La Pupa e il Secchione Show, prevista per il 3 maggio 2022.

La Pupa e il Secchione, puntata di questa sera: Luca Onestini rivede Soleil Sorge

Barbara d'Urso a La Pupa e il Secchione Show tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera

Tante le cose che accadranno questa sera, come da anticipazioni, a La Pupa e il Secchione Show. Il comunicato viene diffuso direttamente da Barbara d’Urso nelle sue storie di Instagram. Andando per ordine, partiamo dal risaputo: sarà presente questa sera in studio per una sorpresa al fratello il noto Luca Onestini. Fresco di reality spagnolo, lo storico ex fidanzato di Soleil Sorge arriverà in studio e sembra inevitabile la resa dei contri con l’ex.

Alessia Macari pupa per una sera a La Pupa e il Secchione Show

instagram lawebstar.it

Ma Luca Onestini non sarà il solo ospite di questo nuovo appuntamento de La Pupa e il Secchione Show. Arriva al fianco della d’Urso Alessia Macari: l’ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip sarà Pupa per una sera, succedendo a Malena, Alex Belli e altri che si sono prestati allo show di Italia1.

Paola Caruso torna in studio dopo la squalifica

Ritornerà in studio anche la squalificata Paola Caruso: l’ex pupa sarà in studio per chiedere scusa pubblicamente per quanto accaduto nel corso delle scorse settimane. La Caruso è stata immediatamente eliminata dal gioco per aver fisicamente aggredito Mila Suarez durante un diverbio in villa.

Guenda Goria festeggia l’anniversario con Mirko Gancitano

Un eterno ritorno a La Pupa e il Secchione Show poi quello di Guenda Goria, la figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta, fidanzata con il secchione Mirko Gancitano. La Goria è già stata ospite nelle scorse puntate ma questa sera arriverà nello show per festeggiare in pubblico il suo primo anniversario di nozze con il compagno Mirko.