Connettiti con noi

Programmi

La Pupa e il Secchione Show: Barbara d’Urso perde Paola Caruso

Prima “incidente di percorso” per Barbara d’Urso a La Pupa e il Secchione Show

Pubblicato

su

Barbara d'Urso professoressa

Paola Caruso salta La Pupa e il Secchione Show

Barbara d’Urso perde la sua prima “pupa” in maniera definitiva a nemmeno due puntate dall’inizio de La Pupa e il Secchione Show. I problemi di salute di Paola Caruso sembrano aver fatto prendere le distanze alla showgirl che ora, da indiscrezione, avrebbe deciso di non partecipare più al programma di Italia1.

Paola Caruso: i problemi di salute prima de La Pupa e il Secchione Show

Niente Paola Caruso a La Pupa e il Secchione Show. Sembra non ci sarà alcuna occasione per rivedere la Caruso al fianco della d’Urso in tv in prima serata. La prima a mettere in discussione la sua presenza era stata la stessa Paola Caruso che, poco prima del via, ha dovuto chiamare l’ambulanza e sottoporsi a cure mediche. La Caruso ha infatti accusato i sintomi di una forte reazione allergica alla moquette della stanza in cui stava per trascorrere la quarantena preventiva per potersi “chiudere” nella villa de La Pupa e il Secchione.

Barbara d’Urso perde la Caruso: il motivo del cambio di programma

Paola Caruso a La Pupa e il Secchione Show
Paola Caruso a La Pupa e il Secchione Show

Un ricovero in ospedale dove la Caruso è stata seguita in tutto, ma che le ha impedito di prendere parte alla prima puntata dello show della d’Urso senza sapere quando avrebbe potuto partecipare. Ora è Deianira Marzano, esperta di gossip, che su Instagram sfata del tutto l’ipotesi di vedere la Caruso a La Pupa e il Secchione Show: “Paola Caruso ha deciso che non parteciperà più assolutamente a La Pupa e il Secchione“, rivela così la Marzano. Non è dato sapere se Paola Caruso abbia deciso di non prendere parte allo show proprio in ragione dei motivi di salute o se potevi terzi di cui non è dato sapere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014