Connettiti con noi

PROGRAMMI

La Pupa e il Secchione Show cambia ancora: la nuova puntata martedì 29 marzo

Continui cambi di programma negli uffici Mediaset: inizialmente spostato al venerdì, La Pupa e il Secchione ritorna martedì 29 marzo con la terza e nuova puntata

Pubblicato

su

Barbara d'Urso la pupa e il secchione nuova puntata

Quando va in onda la nuova La Pupa e il Secchione Show?

Saltano i piani, di nuovo, per la terza e nuova puntata dello show della d’Urso. Cambiano ancora i piani negli uffici di Mediaset e lo si deve, in parte, all’Italia: La Pupa e il Secchione Show ritorna al martedì sera dopo l’uscita degli Azzurri dai Mondiali.

La Pupa e il Secchione Show ritorna al martedì

Giorni fa si era diffusa la notizia per la quale La Pupa e il Secchione Show, la settimana prossima, avrebbe cambiato giorno di messa in onda in via del tutto eccezionale. Una decisione che era stata presa anzitempo da Mediaset per evitare che lo show si scontrasse contro l’Italia che, martedì prossimo 29 marzo, sfiderà la Turchia. Una partita svuotata del suo significato dal momento che, con la sconfitta di ieri sera contro la Macedonia del Nord, ha perso la possibilità di partecipare ai Mondiali del 2022.

La Pupa e il Secchione Show: la terza puntata il 29 marzo

Barbara d'Urso la pupa e il secchione nuova puntata

Non più una sfida agli ascolti così tanto prevedibile dunque per Mediaset che, al principio, aveva deciso di mandare in onda la terza puntata de La Pupa e il Secchione Show non martedì bensì venerdì 1° aprile. Una serata non meno difficile alla luce che su Rai1 proprio il prossimo venerdì si disputerà la finale de Il Cantante Mascherato. Dietrofront di Mediaset invece che ripristina l’appuntamento con lo show della d’Urso il prossimo martedì 29 marzo, come di consueto. Sembra però non essere troppo fondamentale la data di messa in onda per Flavia Vento, concorrente de La Pupa e il Secchione Show che sembra aver deciso di abbandonare definitivamente il reality.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.