Connettiti con noi

PROGRAMMI

La pupa e il secchione: tutto quello che dobbiamo sapere sullo show di Barbara D’Urso

Tutti i dettagli della nuova edizione

Pubblicato

su

Barbara D'Urso nel trailer de La pupa e il secchione

La pupa e il secchione: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova edizione

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione de La pupa e il secchione: il cast, la giuria, come e quando vederlo.

  1. I nuovi concorrenti annunciati: chi farà parte del cast?
  2. La giuria: da chi è composta?
  3. Quando e come vedere La pupa e il secchione?

La Pupa e il Secchione: Barbara D’Urso annuncia alcuni nuovi concorrenti

Flavia Vento, Nicolò Scalfi, Aristide Malnati, Francesco Chiofalo e Paola Caruso, sono questi alcuni dei concorrenti che dovranno sfidarsi nella nuova edizione de La pupa e il secchione condotto da Barbara D’Urso. Una lotta tra sagaci cervelloni e prorompenti fanciulle, ma che quest’anno porta con sé una novità. Lo show diventerà un format ibrido: oltre alle sfide settimanali nello studio, verranno raccontati anche i retroscena tra i personaggi durante il corso della settimana, i quali si troveranno a convivere come in un vero e proprio reality show. Sarà un mix fra reality, storie e pure divertimento“, ha dichiarato Barbara D’Urso.

I giurati: in attesa che venga svelato anche il terzo nome

Annunciati inoltre i nomi dei componenti della giuria: a esaminare da vicino le prove dei concorrenti saranno l’attrice Antonella Elia e il celebre parrucchiere Federico Fashion Style. Sembra che sarà presente anche un terzo giurato, del quale però non è ancora stata svelata l’identità. “Dobbiamo valutare alcune cose”, dice la conduttrice a proposito del terzo componente del gruppo. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe probabile che la scelta ricadrà su Soleil Sorge. Questo spiegherebbe l’attesa, visto che la ragazza è ancora impegnata tra le mura del Grande Fratello Vip, ma niente è ancora certo.

La pupa e il secchione: dove e quando vederlo

L’inizio dello show che vede cervelloni e pupe sfidarsi inizierà il 15 marzo, quindi non appena finirà il Grande Fratello Vip che ha monopolizzato gli share delle prime serate Mediaset fin da settembre. Andrà in onda ogni martedì sera per un totale di 8 puntate.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.