Connettiti con noi

GOSSIP

La rabbia di Ambra Angiolini, botta e risposta con l’hater dopo il commento: “Viscido come Allegri”

L’hater tocca Allegri e Ambra non ci sta: la risposta di tutto punto

Pubblicato

su

ambra angiolini risponde agli hater

Battibecco pubblico per Ambra Angiolini su Instagram con uno dei tanti hater che sono soliti popolare i commenti delle personalità pubbliche sui social. Questa volta la stoccata del leone da tastiera coinvolgeva da vicino il compagno dell’attrice, il di nuovo allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. La risposta della Angiolini è stata praticamente immediata e lapidaria.

Ambra Angiolini: botta e risposta con l’hater

Come si suol dire anche a calcio, Ambra Angiolini “lo ha chiuso”. Non è strano osservare tra i commenti delle più note personalità pubbliche, appartengano o meno al mondo della televisione, numerosi insulti, minacce, parole del tutto sgradevoli. Contro gli hater ognuno ha la propria “ricetta” o meglio antidoto: c’è chi risponde a tono, chi non risponde affatto, chi cancella le cattiverie e chi invece risponde porgendo l’altra guancia. Gli approcci sono plurimi e c’è da dire che non esiste mai un vero e proprio “antidoto comune” contro gli odiatori da tastiera, pronti a colpire in ogni momento. Questa volta è toccato ad Ambra Angiolini che ha dovuto confrontarsi con il commento di pessimo gusto da parte di un utente che ha chiamato in causa Massimiliano Allegri, da tempo suo compagno nella vita.

L’hater tocca Allegri e Ambra risponde a tono

ambra angiolini lite con l'hater su instagram
Ambra Angiolini: la lite con l’hater sui social. Fonte: Instagram

Ma come fai a toccare uno viscido come Allegri“, scrive un utente ad Ambra Angiolini senza immaginarsi che l’attrice avrebbe risposto. E invece, proprio all’Angiolini, non è affatto passato inosservato quel commento inopportuno e ha anzi replicato a tono: “Ti rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno stron*o“. Una risposta secca e che lascia poco margine di risposta sebbene l’utente abbia ugualmente provato a ribattere: “La mia fidanzata ha detto che preferisce uno stron*o ad un viscido perché uno stron*o può sempre cambiare, il viscido no“.