Connettiti con noi

Trend

La rabbia di Fedez dopo il post orribile contro Leone: il rapper pronto alla denuncia

Ancora una volta gli haters hanno preso di mira suo figlio

Pubblicato

su

Fedez

Frasi orrende contro Leone: Fedez pronto a passare alle vie legali

Ancora una volta i social network hanno mostrato il loro lato peggiore. Ad essere preso di mira dagli haters è stato Leone, il figlio di Fedez. Il bambino ha preso parte alla cerimonia pre-partita di Milan-Frosinone, entrando in campo assieme al capitano rossonero Theo Hernandez. Il rapper ha documentato il momento speciale per il figlio sui social, immortalandolo da bordo campo.

Il momento di gioia è stato però utilizzato da alcuni utenti di X per esprimere tutto il loro odio nei confronti del rapper, del bambino e di Theo Hernandez. Un utente ha condiviso il fermoimmagine del calciatore e di Leone accompagnando il tutto con la seguente incommentabile frase: “Avete solo un proiettile, chi colpite?”.

“Se toccate i miei figli avete un problema bello grosso”

Nel giro di poco è arrivata la replica di Fedez: “Sono perfettamente cosciente che c’è questo giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas, ad augurarmi la morte. Vabbè, continuate pure a farlo perché non me ne frega un ca**o, onestamente…Ma nel momento in cui toccate i miei figli allora lì avete un problema ragazzi e avete un problema bello grande”.

Il cantante ha poi annunciato di voler prendere provvedimenti: “Domani mattina alla polizia postale, poi ti presento il mio avvocato. E se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio”, ha scritto rivolgendosi all’autore del tweet contro Leone.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014