Connettiti con noi

Programmi

La Rai mette il turbo sotto le Feste: tutti in diretta, nessuno stop natalizio

Mediaset manda tutti negli spogliatoi per le Feste, e la Rai schiera invece tutti rigorosamente in diretta

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Mara Venier mediaset rai

Rai non-stop a Natale: nessuno va in vacanza, tutto il contrario di Mediaset

Dopo aver fatto il pieno di ascolti tv con i Mondiali da poco conclusi con la vittoria dell’Argentina sulla Francia, la Rai ha un piano d’attacco fortissimo per le Feste di Natale: nessuno stop, nessuna sospensione per nessuno programma, tutto il contrario di Mediaset.

Mediaset: stop natalizio per programmi e conduttori

Mentre Mediaset manda negli spogliatoi programmi e conduttori dei classi e quotidiani programmi per dare loro respiro dopo mesi e mesi di lavoro, in Rai si fa tutto il contrario. C’è da dire che la messa in onda delle partite dei Mondiali in Qatar, tra spostamenti e sospensioni, ha dato modo di respirare un po’ di più ai conduttori della rete pubblica in queste ultime settimane. Altra storia però è mantenere del tutto invariato il palinsesto televisivo in vista di Natale, Capodanno ed Epifania.

Da Matano a Eleonora Daniele, tutti in diretta: Mara Venier in onda anche il 1° gennaio

Su Mediaset i grandi classici da Pomeriggio Cinque a Uomini e Donne si preparano ad una lunga pausa natalizia, uno stop che durerà settimane. I principali programmi della rete rimarranno in stand-by per le Feste sino ai primi di gennaio. Dall’altra parte invece la Rai manda tutti in onda in diretta, come se niente fosse. Come anticipato da Davide Maggio da Mara Venier ad Alberto Matano, da Eleonora Daniele a Serena Bortone: nessuno andrà in vacanza e tutti i programmi sono stati confermati in queste settimane di festa. Non fa differenza alcuna che si tratti di lunedì 26 dicembre ma nemmeno che si tratti di venerdì 6 gennaio: la Rai tira dritto e piazza Mara Venier con la sua Domenica In anche il 1° gennaio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014