Connettiti con noi

MUSICA

La Rappresentante di Lista rivela: “Siamo stati fidanzati”

La dichiarazione del duo artistico autore di Ciao Ciao

Pubblicato

su

La Rappresentante di Lista Instagram

Veronica Lucchesi e Dario Mangiarancina de La Rappresentante di Lista sono stati una coppia

La Rappresentante di Lista, il duo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiarancina che durante lo scorso Festival di Sanremo ha sbancato grazie al pezzo Ciao Ciao, ha rivelato alcuni dettagli della loro vita personale, rivelando di essere stati una coppia oltre che un duo artistico.

La Rappresentante di Lista: “C’era qualcosa nei nostri occhi che ci avvicinava”

La Rappresentante di Lista Festival di Sanremo

Lungo le pagine DiPiù, La Rappresentante di Lista ha avuto modo di parlare non soltanto della carriera e del percorso artistico che stanno vivendo sia la Lucchesi che Mangiaracina, ma anche del loro passato sentimentale, rivelando ai fan di una loro pregressa relazione sentimentale: “Per un po’ siamo stati fidanzati ma adesso non più. Tra noi c’è subito stata un’intesa pazzesca, ci siamo riconosciuti, avevamo le stesse idee, c’era qualcosa nei nostri occhi che ci faceva sentire vicini. Tra noi ora c’è un amore che fatichiamo a definire talmente è grande“.

Questa notizia arriva a seguito delle precedenti rivelazioni fatte a Le Iene, quando lo scorso anno, i due hanno affermato: “Molto spesso hanno pensato che fossimo fidanzati, c’è stato qualcosa in passato sporadicamente e saltuariamente. Ora no“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.