Connettiti con noi

GOSSIP

La rivelazione del membro di Scientology: “John Travolta e il massaggiatore…”

Il racconto dell’uomo incaricato di gestire l’attore durante la militanza nel movimento religioso

Pubblicato

su

John Travolta

L’attore avrebbe baciato l’uomo proprio davanti ad uno dei vertici dell’organizzazione

Nelle ultime ore è emersa una rumorosa indiscrezione su John Travolta che ha scatenato il gossip a stelle e strisce e non solo. Il racconto che chiama in causa l’attore è trapelato da un ex appartenente al movimento Scientology e ripreso da Page Six. L’uomo in questione è Mike Rinder, che ha lasciato l’organizzazione 15 anni fa, quando rivestiva un ruolo ai più alti vertici della gerarchia.

Il racconto su Travolta in un libro dopo l’addio a Scientology

Rinder ha scritto un libro, dal titolo A Billion Years: my escape from a life in the highest ranks of Scientology, in cui ha raccontato la sua esperienza all’interno del movimento religioso. Tra le pagine del volume, i dettagli del periodo in cui è stato incaricato di gestire parte delle relazioni pubbliche di John Travolta. Durante questo periodo, avrebbe visto con i suoi occhi un bacio tra l’attore e un massaggiatore.

Ridner svela il bacio di Travolta: “Fu abbastanza scioccante”

Travolta e Ridner stavano chiacchierando nella suite di un hotel, quando nella stanza entrò un massaggiatore in accappatoio che baciò sulla bocca John. “Fu abbastanza scioccante, proprio davanti ad un membro di alto livello di Scientology. Immagino fosse indicativo della fiducia che riponeva in me”, ha scritto il testimone.

La replica di Scientology: “Un bugiardo che cerca di trarre profitto”

Lo stesso ex membro di Scientology ha continuato poi a fornire una personale visione dell’identità sessuale di John Travolta, dei presunti amanti (il pilota personale e un pornoattore) e dell’impatto che avrebbe avuto sul movimento la scoperta di una relazione omosessuale al suo interno. Le sue parole hanno spinto così un portavoce della chiesa ad attaccarlo tramite il magazine americano che ha riportato la notizia: È un inveterato bugiardo che cerca di trarre profitto dalla sua disonestà […] fa propaganda incendiaria con articoli mediatici fraudolenti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014