Connettiti con noi

GF VIP

La sorella di Nikita Pelizon accusa il GF VIP: “Bullizzata e umiliata”

La ragazza ha anche raccontato che gli autori avrebbero negato diversi incontri

Pubblicato

su

Nikita Pelizon sorella

I comportamenti della redazione del reality hanno scatenato la reazione della sorella di Nikita, Jessica

La sorella di Nikita Pelizon, concorrente del GF VIP in corso, ha deciso di lanciarsi in un’accusa durissima nei confronti degli autori del programma. Jessica, questo il nome della donna, ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage tutto ciò che non tollera nei confronti della sorella Nikita. La sua presa di posizione la mette così al fianco dello staff della concorrente, già da tempo sul piede di guerra con gli autori del reality show. Scopriamo insieme che cosa ha detto Jessica.

“Abbiamo chiesto più volte di andare”

Innanzitutto, ha l’obiettivo di far percepire a Nikita un sostegno. Jessica ha infatti spiegato come sua sorella non possa incontrare i genitori, poiché questi a causa della religione non interverranno mai in trasmissione. Inoltre, ha sottolineato come le richieste sue e dello staff per incontrarla siano state negate. Abbiamo chiesto più volte di potere andare a sostenerla. Nikita ha chiesto anche alla psicologa di vedere la sua amica Giulia ma nessuno ce lo concede. Ci siamo rivolti al contatto che abbiamo al Gf ma non c’è niente da fare”, queste le gravissime accuse allo show condotto da Alfonso Signorini.

La rabbia della sorella di Nikita: “Offesa e diffamata”

Molte occasioni mancate hanno inasprito ulteriormente la sorella di Nikita, Jessica, che ora vuole che vengano presi provvedimenti. A turbarla particolarmente, alcuni episodi che vuole siano mostrati tramite video a Nikita: “Nikita è stata offesa e diffamata: Luca e Oriana hanno insinuato che abbia ustionato qualcuno apposta con la piastra, Onestini ha detto che avrebbe dato della mign*tt a una coinquilina, cosa falsa. Wilma le ha detto che è una psicopatica, una faccia di mer*a […] Viene bullizzata dall’harem: Oriana, Giaele, Sarah e Luca. In puntata, quando i montaggi non raccontano le cose per intero, viene attaccata e non ha modo di difendersi”.

L’attacco a Luca Onestini: “L’ha confusa, ha fatto come con Oriana”

Non è mancato poi un attacco a Luca Onestini, che ultimamente è stato molto vicino a Nikita. Anche per lui, la sorella Jessica ha dei rimproveri da fare: “L’ha palesemente illusa con azioni estremamente fraintendibili. Poi l’ha confusa e attaccata dicendo che fa così con tutte le sue amiche. Ma non è vero. Lo ha fatto con Oriana, per poi dare il palo anche a lei”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014