Connettiti con noi

Programmi

La Talpa, è caccia al conduttore: spunta il nome di Enrico Papi

Le ultime indiscrezioni sul possibile ruolo del conduttore nel programma

Pubblicato

su

la talpa enrico papi

La Talpa sceglie Enrico Papi: le ultime indiscrezioni sulla questione

Enrico Papi potrebbe condurre la prossima edizione de La Talpa su Italia 1. Il conduttore nell’ultimo periodo ha preso parte all’Isola dei Famosi su Canale 5. Nel programma condotto da Ilary Blasi il suo ruolo era quello di opinionista.

Non pare che quest’ultima esperienza sia andata sempre benissimo, e forse un cambiamento a volte è anche necessario. Più che un cambiamento, in questo caso si parla di ritorno alle origini: Papi infatti ha sempre svolto il ruolo di conduttore, di programmi come ad esempio Scherzi a parte.

“Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto”

Le ultime indiscrezioni di Vero vedono Enrico Papi alla conduzione de La Talpa, su Italia 1. Il programma, per l’appunto, era alla ricerca di un conduttore, il cui posto era vacante. A questo punto non lo sarebbe più: sarebbe questa una grande occasione per Papi, grazie alla quale rimettersi in gioco.

Ha aggiunto però il settimanale: “salvo cambiamenti dell’ultimo minuto“. Si tratta dunque di un’indiscrezione che certa di sicuro non si può dire perché mancano le ultime conferme da parte dei diretti interessati (Mediaset e conduttore), ma sicuramente molto probabile nella sua realizzazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014