Connettiti con noi

Programmi

La Talpa, non solo conduttore: da Uomini e Donne le papabili opinioniste

Dal mondo della De Filippi a quello de La Talpa: il futuro (possibile) di Gemma o Ida Platano

Pubblicato

su

la talpa uomini e donne

A.A.A. opinioniste cercasi per La Talpa: il possibile debutto in prima serata di due storiche dame del Trono Over di Uomini e Donne

Mentre il nome di Enrico Papi si fa avanti parlando della futura conduzione de La Talpa, l’occhio cade sui contorni del programma che tornerà in tv dopo decenni su Mediaset, precisamente su Canale 5: dal Trono Over di Uomini e Donne potrebbe arrivare l’opinionista.

Già, La Talpa tornerà (sarà davvero la volta buona?) in tv. L’amatissimo programma un tempo in onda sulla Rai, tornerà in tv nuovamente su Mediaset, precisamente su Canale 5, nel 2024. L’ingresso in tv era già atteso per lo scorso anno poi però il tutto si concluse con un nulla di fatto. Grande però questa volta l’attesa alla luce di una conferma arrivata mesi fa per voce diretta di Pier Silvio Berlusconi, ad dell’azienda. C’è ancora tempo però per capire chi mettere alla conduzione del programma e chi scegliere al suo fianco anche se qualche idea c’è già.

La pista “Enrico Papi” alla conduzione

Al momento sembra che sia Enrico Papi il conduttore tv più quotato a prendere in mano il timone de La Talpa. Smentita del tutto dunque l’ipotesi già formulata in precedenza che voleva al centro dello studio Vladimir Luxuria. Ma se Papi si confermerà essere il numero uno, chi ci sarà al suo fianco in studio? Anni fa si parlava di presunto corteggiamento di Mediaset nei confronti di Wanda Nara, voluta come opinionista.

Ipotesi oggi molto fragile anche alla luce delle condizioni di salute dell’argentina. E in questa frattura, si insinuano due nomi di papabili opinioniste che arrivano direttamente dal mondo di Uomini e Donne, precisamente del Trono Over. Parliamo di Gemma Galgani o di Ida Platano. Tra le due sembra più credibile però che sia proprio la siciliana la più papabile visto che Gemma tornerà sicuramente in tv proprio al fianco di Maria De Filippi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014