Connettiti con noi

GOSSIP

La tentazione di Arisa: “Se mi chiedessero di fare un film erotico..”

La cantante ha ammesso che ci farebbe un pensierino

Pubblicato

su

Rosalba Pippa Arisa

Chiamala se vuoi sincerità… La nuova Arisa, sull’onda del forte esprit provocateur che la porta a mostrarsi sempre meno vestita sui profili social ha spiegato l’origine emotiva dell’emersione in lei di questa spiccata propensione alla sensualità. Lo ha fatto senza peli sulla lingua e rilanciando sulla piccantezza lasciata trasparire da tempo.

Arisa punta sulla sensualità: “Posso essere attraente”

Ero romantica, il titolo del nuovo album, è una precisa dichiarazione di intenti (oltre che eufemistico ridimensionamento del più vizioso Porno Romantica, vezzeggiato in extremis). La cantante ha raccontato, intervistata da Il Giornale il ribollire emotivo che la spinge ad osare sul terreno che spesso ha rifiutato di percorrere, quello della seduzione. “Mi sono vergognata della mia procacità. Cercavo di mascherarla. Ora penso che, a trentanove anni, ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente”, ha confessato la Pippa.

Un film erotico? “Avrei la tentazione di dire di sì”

Un cambio di pelle lucertolare, completo, per rinascere nello spirito grazie al corpo, condito da mire libidinose: “Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì. Ispirata dal vibrare della danza, tanto nel disco in uscita, quanto sulla pista di Ballando con le Stelle, resta solo da evitare che lo slancio non porti dal falsetto ad un passo falso…