Connettiti con noi

SERIE TV

La vita di Fabrizio Corona diventa una serie tv: l’ex re dei paparazzi ha firmato con Netflix

In arrivo la docuserie biografica sull’ex re dei paparazzi

Pubblicato

su

Fabrizio Corona serie tv Netflix

Che la vita di Fabrizio Corona assomigliasse molto alla trama di un film era fatto già noto da tempo. Fama, successo, eccessi, scandali, riflettori e buio oscuro. A mancare al catanese classe ’74 era forse solo una trasposizione cinematografica della sua esperienza, ma come capitato spesso, il pecuniaturgo Fabrizio ha messo a segno un nuovo straordinario colpo firmando con Netflix per la realizzazione di una docuserie con lui protagonista.

Fabrizio Corona annuncia l’arrivo di una serie tv biografica su Netflix

“Ho firmato un contratto con Netflix per la produzione di una docuserie sulla mia vita. Gli altri che l’hanno fatta sono morti, io spero di non fare la stessa fine”, queste le parole di Fabrizio Corona riportate da SuperguidaTv. L’annuncio non può lasciare ovviamente indifferente il pubblico, che già non vede l’ora di saperne di più sul prodotto che racconterà i retroscena di vita di uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi 15 anni.

Nonostante tanta tv, soprattutto nei panni di incursore, chiamato a raccontare spesso i suoi drammi, obbligato a ricucire ferite mentre allo stesso tempo ne venivano aperte altre, Fabrizio Corona ha sempre rifiutato un impegno più immersivo. Niente film e assolutamente nessun reality, ma una serie tv è prodotto ben diverso. Soprattutto una serie a firma Netflix, dal respiro internazionale e capace di consacrare a leggenda i protagonisti a cui riserva l’onore del racconto biografico, era davvero difficile da rifiutare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.