G-8X9FB2YCC0

Programmi

La7 omaggia Purgatori dopo la morte: l’ultima puntata di Atlantide

Stasera l’omaggio su La7 dopo la scomparsa del giornalista

Published

on

La7 omaggia Andrea Purgatori dopo la morte con l’ultima puntata di Atlantide

La morte di Andrea Purgatori è qualcosa che nessuno si aspettava, una notizia che squarcia del tutto il cuore ai tanti colleghi giornalisti così come al suo grande pubblico: sarà una programmazione “speciale” quella di La7 che dopo la morte ha deciso di omaggiarlo stasera, in prima serata, con una speciale puntata di Atlantide.

Cosa avrà di speciale la puntata di Atlantide di questa sera? Nulla in particolare perché ogni puntata, ogni servizio di Andrea Purgatori ha sempre avuto qualcosa in più, quel quid che lo hanno reso un gigante del giornalismo. Si spegne l’uomo e con lui la voce, la penna dell’informazione puntuale, approfondita in ogni sua aspetto, analizzata da ogni profilo.

L’omaggio al gigante del giornalismo

Inchieste, indagini, punti di vista talvolta capovolti ma soprattutto una rara puntualità, critico spirito di osservazione: era ed è stato tutto questo Andrea Purgatori, in ultimo volto e voce di Atlantide. E così lo omaggerà stasera La7 ricordando il giornalista al timone dell’ultima puntata.

Per omaggiare il giornalista morto oggi, 19 luglio, improvvisamente all’età di 70 anni dopo una breve ma fatale malattia, La7 manderà in onda l’ultima puntata di Atlantide da lui condotta. Al centro della puntata uno dei grandi temi approfonditi, analizzati e studiati ovvero il funzionamento interno di Cosa Nostra dal 1993 al 2003.

Exit mobile version