Connettiti con noi

Programmi

La7 sospende Massimo Giletti e Non è l’Arena: l’annuncio

Non è l’Arena: sospensione improvvisa da parte di La7 per Massimo Giletti

Pubblicato

su

giletti non è l'arena

Massimo Giletti, sospeso il programma Non è l’Arena: l’annuncio di La7

È un’ultim’ora quella che arriva da dietro le quinte o meglio ancora dai vertici di La7 che, all’improvviso, ha annunciato la sospensione di uno dei programmi punta della rete: parliamo di Non è l’Arena del celebre giornalista e conduttore Massimo Giletti.

Non l’Arena non andrà più in onda su La7: sospensione per Massimo Giletti

Al momento questo è tutto ciò che si apprende da un lancio dell’Ansa senza l’aggiunta di troppe specifiche relative alle motivazione che potrebbero agitarsi dietro la decisione. Si apprende in prima battuta, senza sapere di più, che è stato improvvisamente e del tutto sospeso il celebre programma della domenica sera di La7 ormai da anni, Non è l’Arena. Parliamo del programma condotto da Massimo Giletti, uno dei più forti della rete che da anni abita la fascia della prima serata della domenica di La7.

La decisione e la comunicazione improvvisa di La7

La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma Non è l’Arena che da domenica prossima non sarà in onda“, così filtra. Nulla di più a riguardo se non una sospensione che sembra essere stata operata dall’oggi al domani. Se ne percepisce la velocità dell’intervento e si fatica a comprendere, ad oggi, quali possano essere state le motivazioni. Quello che rimane agli atti è una decisione presa in maniera drastica. Cosa ne sarà di Massimo Giletti rimane un mistero. Non mancano tuttavia per lui i ringraziamenti da parte di La7 “per il lavoro svolto in questi 6 anni con passione e dedizione“. Si intuisce solamente che per ora Giletti rimane a disposizione dell’azienda, motivo per cui sarebbe da escludere uno screzio tra il giornalista e i vertici.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014