Connettiti con noi

MODA

L’abito Dior di Chiara Ferragni è già il più desiderato per le feste di Natale

Pubblicato

su

Fedez e Chiara Ferragni vestito Dior
Ascolta la versione audio dell'articolo

A Madrid è stata presentata la serie The Ferragnez e per l’occasione Chiara Ferragni non poteva fare a meno di indossare un abito da sogno

Come al solito fa tendenza. Chiara Ferragni, la fashion influencer più seguita al mondo ha letteralmente rubato la scena al marito Fedez durante la presentazione avvenuta a Madrid della serie sulla loro vita famigliare: The Ferragnez.

La ragazza, per l’occasione, ha sfoggiato sul red carpet un fantastico abito nero realizzato per lei da Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa della maison Dior. Velluto e seta in total black, lungo, dotato di spacco vertiginoso, semplice ma in grado di esaltare al meglio il fisico della Ferragni, l’abito ha immediatamente scatenato le fan, già a caccia di modelli replica da indossare in occasione delle feste di Natale.

L’abito Dior creato da Maria Grazia Chiuri per Chiara Ferragni

Tra Chiara Ferragni e Maria Grazia Chiuri esiste un rapporto già di lunga data e che si consolida nel tempo, abito dopo abito. “Con Chiara Ferragni ho, veramente da molto tempo, un bellissimo rapporto di stima reciproca e affetto, e posso dire di averla vestita in alcuni dei momenti più importanti della sua vita, ha dichiarato la prestigiosa firma di Dior Haute Couture.

Advertisement

Più Moda

Advertisement