Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

L’addio a Dimitri Tammaro, stella di ‘Il Collegio’, muore a 24 anni

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

dimitri iannone morto

La notizia della scomparsa di Dimitri Tammaro Iannone ha scosso la comunità di Villa Literno e non solo

La notizia della scomparsa di Dimitri Tammaro Iannone ha scosso la comunità di Villa Literno e non solo. Il giovane di 24 anni, noto per la sua partecipazione al programma RAI “Il Collegio”, è tragicamente scomparso in un incidente stradale nella serata di sabato 18 maggio. Un evento che ha lasciato un vuoto in tutti coloro che lo conoscevano e lo ammiravano, dalla famiglia agli amici fino al vasto pubblico che aveva avuto modo di apprezzarlo sul piccolo schermo.

Vita e Ricordi

Dimitri un ragazzo amato per la sua simpatia, educazione e la capacità di strappare un sorriso a chiunque. Adottato all’età di cinque anni da una coppia di Villa Literno, proveniente dall’Ucraina, è stato descritto dai suoi genitori adottivi come «la luce dei nostri occhi», testimonianza dell’amore profondo che legava Dimitri alla sua famiglia. Il suo passaggio nel reality show ambientato negli anni ’60 aveva lasciato un segno indelebile in molti, evidenziato anche dalle parole di commozione e ricordo espresse da ex compagni di programma, come Alessio Milanesi e Pietro Dell’Acquila, e figure note del web come “La Sabri Gamer” e Matteo Diamante.

La decisione di Dimitri di allontanarsi dallo showbiz per condurre una vita lontana dai riflettori sembra essere stata rispettata da tutti, nessuna menzione nelle storie o foto pubblicate su Instagram dopo l’incidente, segno di un riserbo che rispecchia il desiderio di una “normalità” che il giovane cercava.

La Tragedia dell’Incidente

La dinamica dell’accaduto rievoca la tragica serata di sabato, quando due auto si sono scontrate frontalmente, strappando la vita a Dimitri e ad altre due giovani esistenze: la 19enne Filomena Del Piano e il 23enne Robert Bodica, anche lui residente a Villa Literno. Un evento devastante che ha lasciato una comunità in lutto e ha acceso i riflettori sulla precauzione stradale, come sottolineato dalle parole di Matteo Diamante, che invita alla prudenza alla guida.

Momento di dolore per la scomparsa prematura di Dimitri

In questo momento di dolore, la memoria di Dimitri viene onorata non solo dalle persone a lui vicine, ma anche da una comunità più ampia che, attraverso i social network e altri canali, esprime vicinanza alla famiglia Iannone per la perdita insopportabile. La sensibilizzazione sulla sicurezza stradale diventa, inoltre, un ulteriore elemento di riflessione per cercare di evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014