Connettiti con noi

Trend

Lady Diana, 25 anni fa la morte: il commovente gesto di Harry

Harry nei gesti e nelle parole è sempre più simile a Lady Diana

Pubblicato

su

principe harry lady diana

Il principe Harry ricorda Lady Diana a 25 anni dalla sua morte

Il Principe Harry quando Lady Diana è morta, in queste stesse ore di 25 anni fa a Parigi, aveva solo 12 anni. A distanza di tanto tempo, il ricordo della dolcezza della madre, è ancora impresso nel cuore e nella memoria di Harry, che non ha mai smesso di pensare a lei. Anche nel giorno del 25esimo anniversario della sua morte, quindi, ha voluto rivolgerle un pensiero ancora una volta pubblico.

Il principe Harry uguale a mamma Diana

Lady Diana non è rimasta impressa solo nel cuore del figlio Harry, ma in quello di tutti i suoi ammiratori nel mondo. Soprattutto Harry pare abbia avuto nella sua infanzia un rapporto molto speciale e forte con mamma Diana. Comprensibilmente, la prematura morte della donna, è stata un duro colpo. Come riporta Vanity Fair, la settimana scorsa, Harry si trovava ad un torneo di beneficenza utile al sostegno di Sentebale. Si tratta di un’organizzazione che il Duca del Sussex ha fondato nel 2006 con il principe Seeiso del Lesotho al fine di aiutare i bambini africani che vivono in estrema povertà, oltre ad essere colpiti da disuguaglianza, Hiv ed anche Covid-19. “Il mio caro amico Prince Seeiso e io abbiamo fondato Sentebale 16 anni fa in onore delle nostre madri, con l’obiettivo di sostenere molti dei giovani più vulnerabili del pianeta e di dare loro cura e aiuto“, ha spiegato Harry. Lady Diana stessa era estremamente impegnata nella beneficenza e nel creare rapporti umani con i malati e i più fragili.

“Sicuramente non sarà mai dimenticata”

Harry ha quindi proseguito nel suo discorso della settimana scorsa: “La prossima settimana è il 25° anniversario della morte di mia madre e sicuramente non sarà mai dimenticata. Voglio che sia un giorno pieno di ricordi del suo incredibile lavoro e dell’amore per il modo in cui lo ha fatto“. Una figura materna che ha saputo stare accanto ai propri figli, donando loro amore e protezione: una figura che Harry avrebbe tanto voluto far conoscere ai suoi figli. “Voglio che sia un giorno per condividere lo spirito di mia madre con la mia famiglia, con i miei figli, che vorrei l’avessero incontrata“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014