Connettiti con noi

TREND

Lady Diana: spunta una foto inedita pubblicata sui social

Il fratello della Principess di Galles defunta ha affidato ai social la dolce foto

Pubblicato

su

lady diana foto

Lady Diana: una nuova foto della Principessa di Galles

Nelle ultime ore i tantissimi fan di Lady Diana hanno potuto vedere una foto inedita della defunta Principessa di Galles in compagnia della sua famiglia. Non la Famiglia Reale, bensì il padre, nonché il conte Edward John Spencer, ed il fratello minore, Charles Spencer. La famiglia – la foto risale al 1989 – si era riunita per celebrare il 65esimo compleanno del padre di Lady D.

La foto pubblicata sui social

La foto inedita dell’amata Lady Diana è stata pubblicata sui social (nello specifico Instagram) proprio nel giorno del 2 novembre, nonché festa delle persone che sono passate ad altra vita. Questa la didascalia, breve, che il fratello della defunta Principessa di Galles ha aggiunto alla foto. “Oggi è il giorno dei defunti, quando è consuetudine ricordare le anime di coloro che ami, che se ne sono andati”. Ancora: “É conosciuto in alcune parti del mondo come il giorno dei morti”.

Poi, più nello specifico sulla foto: “Una fotografia profondamente toccante per me dell’estate del 1989, quando ci fu una festa ad Althorp per celebrare il 65° compleanno di mio padre all’inizio di quell’anno“. Una ricorrenza per ricordare, anche, la tragica morte di Lady Diana avvenuta in quel lontano 1997 a Parigi, di cui ancora oggi si parla molto, non solo in termini di teorie circa la responsabilità di tale scomparsa. Soprattutto in termini di affetto, e i social ne sono pienamente testimoni.

lady diana foto
Foto inedita di Lady Diana, postata dal fratello Charles Spencer su Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.