Connettiti con noi

MUSICA

Lady Gaga: l’anteprima del singolo Hold My Hand

Fa parte della colonna sonora di Top Gun Maverick

Pubblicato

su

lady gaga

Lady Gaga: pubblicato un video di Hold My Hand in anteprima

Tra 3 giorni uscirà il nuovo singolo di Lady Gaga, Hold My Hand. Il pezzo, che farà parte della colonna sonora di Top Gun Maverick, è stato descritto dalla cantante come una lettera d’amore al mondo dopo un periodo difficile.

Le parole di Lady Gaga sul nuovo singolo, in uscita il 3 maggio

Parlando del nuovo singolo Hold My Hand, di cui ha pubblicato un’anteprima di pochissimi secondi su Twitter, Lady Gaga ha detto:

Quando ho scritto questa canzone per Top Gun Maverick, non mi rendevo nemmeno conto dei molteplici strati che attraversava il cuore del film, la mia psiche e la natura del mondo in cui viviamo. Ho lavorato per anni a questo pezzo, perfezionandolo, cercando di farlo nostro. Volevo trasformare la musica in una canzone in cui condividiamo il nostro profondo bisogno di essere capiti e di cercare di capirci l’un l’altro: il desiderio di essere vicini quando ci sentiamo così lontani e la capacità di celebrare gli eroi della vita.

Sono così grata a Tom Cruise, Hans e Joe per questa opportunità che mi hanno dato. Devo dire che è stata una bellissima esperienza lavorare con loro. Io, BloodPop, Ben Rice e tutti gli altri che hanno lavorato con noi siamo così entusiasti di condividerlo con voi. Questa canzone è una lettera d’amore al mondo durante e dopo un periodo molto difficile. Ormai è molto tempo che desidero che sentiate questa canzone. E sono così entusiasta di pubblicarla il 3 maggio”.

TikTok Invito LaWebstar