Connettiti con noi

Cinema e Teatro

“Lady Gaga sarà nel sequel di Joker”

Lo ha confermato la stessa cantante, i dettagli

Pubblicato

su

lady gaga joker

Lady Gaga: sì al sequel di Joker

Lady Gaga sarà presente nel sequel di Joker: questa la notizia ufficiale confermata direttamente dalla cantante su Twitter, e non solo.

Le parole della cantante

La cantante ha confermato la sua presenza con poche e semplici parole, su Twitter: “Joker: Folie à Deux, 10.04.24“, a corredo di un breve video dove compare il nome di Phoenix e quello di Lady Gaga, per l’appunto. Ad approfondire la notizia ci ha pensato poi ANSA: “I due attori, di cui si vede solo la sagoma, si cimentano anche in un passo di danza. Il post segue di qualche giorno l’annuncio della Warner Bros. che ha ufficializzato l’uscita del sequel del film del 2019 diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix per il 4 ottobre 2024“.

Ed ancora: “Il primo a rivelare che si sarebbe trattato di un musical è stato l’Hollywood Reporter. Inoltre, anche se non è stato ufficializzato, Lady Gaga dovrebbe avere il ruolo di Harley Quinn (per il quale infatti era la favorita già da tempo). Nonché il personaggio immaginario creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman“. Insomma, un altro grande impegno attende la popstar, famosa e celebre davvero in tutto il mondo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.