Connettiti con noi

PROGRAMMI

L’amicizia artistica di Alex Belli fa colpo anche al Trono Over di Uomini e Donne: “Tu sei Alex e io Soleil?”

Forti incomprensioni tra Carmela e Franco e fa capolino al Trono Over di Uomini e Donne la “amicizia artistica” di Alex Belli

Pubblicato

su

Carmela a Uomini e Donne

Alex Belli mette a segno un altro colpo: la sua “amicizia artistica” fa strage a Uomini e Donne

Sembrano esserci fortissime incomprensioni di base tra il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Franco Fioravanti, e la “dama” Carmela, arriva da fuori sulla base di quello sembra essere stato un gigantesco misunderstanding. Carmela lamenta l’atteggiamento di Franco che le avrebbe proposto di continuare a conoscerla lontana dalle telecamere, a suo dire, in attesa però di come sarebbe andata un’altra frequentazione tra lui e Teresa. Diversa la versione dello stesso Franco che rinnega invece tutto, dichiarandosi assolutamente estraneo a promesse dal momento che non sarebbe affatto interessato a Carmela. Scoppia l’incomprensione al centro dello studio di Uomini e Donne e vince, ancora una volta, Alex Belli, chiamato in causa con la sua amicizia artistica, entrata ormai nel vocabolario tout court.

Carmela rimprovera Franco: “Tu sei Alex e io sono Soleil?”

L’amicizia “artistica” di Alex Belli prende piede anche nello studio di Uomini e Donne dopo aver conquistato lo studio di C’è Posta per te. “Ma Franco abbiamo un’amicizia artistica? Tu sei Alex e io sono Soleil?“, lamenta Carmela. La dama infatti sembra avere una versione molto lontana da quella di Franco. Dopo lunghe ore di chiacchierate al telefono, molto piacevoli, a suo dire Franco l’avrebbe invitata a rimanere in “stand-by”, in attesa che lo stesso mettesse in chiaro la situazione con la dama Teresa, nello studio di Uomini e donne. “Tu soffri di amnesia – lo accusa Carmela mentre Franco dice di non aver mai dato modo alla dama di pensare o illudersi oltre quello che si sono detti al telefono – Mi hai detto queste cose a queste condizioni, stai in stand-by, non ti esporre, rimani nascosta in riserva mentre tu ti esponi, ti diversi e hai le conoscenze perché sei adulato, corteggiato…“.

Franco rinnega tutto e accusa Carmela: “Vuoi partecipare al programma a tutti i costi”

Franco prende invece le distanze da tutto esterrefatto e molto più convinto che Carmela abbia lo scopo di riuscire in qualche modo a entrare nel programma di Uomini e Donne, disposta a tutto. “La sceneggiata che hai fatto conferma quello che mi hai detto al telefono, e che ora dico, cioè che tu vuoi rimanere, partecipare a tutti i costi al programma e al telefono ti ho detto che mi interessavi come persona, come amicizia, che eri simpatica, ora neanche più quello“, dichiara Franco sbugiardando Carmela la cui versione sembra fare acqua da tutte le parti. Indaga Maria per capire se Carmela facendo riferimento all’amicizia artistica stia omettendo della fisicità, ma così non è.

“Hai distorto tutto”, ma Carmela non ci sta

Franco Uomini e Donne
Franco a Uomini e Donne

Era affinità mentale, tutto è avvenuto verbalmente, ma c’era anche fisicità“, risponde Carmela. E Franco sottolinea: “Non mi piace esteticamente, quando l’ho incontrata e abbiamo parlato ho detto poi alla redazione di non aver provato alcuna attrazione fisica“. Continua ad essere di tutt’altro avviso Carmela: “Ma se mi faceva moltissimi complimenti, diceva che gli piacevano le mie espressioni, la mia dizione, la mia voce che era coinvolgente, sensuale“. Interviene allora Tina Cipollari: “Professoressa, secondo me lei sta dicendo una marea di frottole perché è impossibile che quest’uomo nemmeno si arrabbi, è proprio esterrefatto“. E l’ultima parola è allora poi proprio quella di Franco che ritorna sul fine ultimo della dama: “Carmela, hai distorto tutto per questo gioco, per riuscire a entrare nel programma ma non ti porta da nessuna parte“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.