Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

L’anno che verrà “parte male” per la Rai, incidente sul palco: “É stato operato”

Piccolo incidente di percorso per il regista dello show del Capodanno Rai

Pubblicato

su

anno che verrà incidente

L’anno che verrà, non il miglior inizio per la Rai: incidente sul palco, operato il regista Mignucci

Finisce male l’anno per il celebre regista italiano Stefano Mignucci, vittima di un piccolo incidente mentre si trovava al lavoro per la Rai sul palco della festa di Capodanno, L’anno che verrà: lo show avrà luogo a Crotone domani sera in occasione del 31 dicembre, il modo per dare il benvenuto al nuovo anno, il 2024.

Piccoli problemi, incidenti in corso d’opera per la Rai. Momento di forte pausa quest’oggi sul palco de L’anno che verrà, lo show in piazza che verrà condotto domani sera in diretta su Rai1 da Amadeus che, come da tradizione, terrà compagnia al pubblico fino al conto alla rovescia in attesa del nuovo anno, il 2024. Come raccontato quest’oggi dagli addetti ai lavori nel corso della conferenza stampa di presentazione dello spettacolo, il regista Stefano Mignucci ha avuto un problema non proprio indifferente sul palco. “Ha avuto un incidente sul palco – così in conferenza – è stato operato ed è andato tutto bene“. Al suo posto, fanno sapere gli addetti ai lavori, ci sarà il regista Sergio Colabona.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014