Connettiti con noi

GOSSIP

Laura Pausini e il problema al cuore: “Ce l’ho da quando sono piccola”

“Il difettuccio al cuore” della cantante

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

laura pausini cuore

Laura Pausini: la rivelazione a Domenica In sulla malattia di cui soffre sin da bambina

Laura Pausini è stata ieri pomeriggio ospite della Domenica In di Mara Venier, una puntata in versione ridotta dal momento che la conduttrice ha dovuto dare spazio ad un certo punto allo JESC, traslocato su Rai1 alla luce della finalissima della Coppa Davis, doverosamente in onda su Rai2.

La Pausini si è ampiamente e lungamente raccontata durante l’intervista concedendo a Mara Venier anche delle rivelazioni inedite come quella sulla malattia, un leggero difetto. “Da quando sono piccola – ha raccontato la Pausini – ho un difettuccio al cuore che si chiama tachicardia parossistica sovraventricolare“. E ancora, sempre la Pausini ha spiegato come questa patologia sia emersa con sintomi ancor più evidenti proprio durante l’Euvosion Song Contest che ha presentato a Torino in passato: “Mi è venuto quando presentavo all’ultima serata dell’Eurovision. Non mi abituo a questa cosa, sentire il cuore che va fuori dal corpo“. Non è difficile ricordare infatti quando, durante la diretta, la Pausini lasciò il palco all’improvviso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014