Connettiti con noi

GOSSIP

Laura Pausini pazza di Paolo Carta: “C’è ancora un’attrazione pazzesca”

Le intime confessioni della cantante sul suo rapporto con il marito Paolo Carta

Pubblicato

su

pausini paolo carta

Laura Pausini: tutto fila a gonfie vele con Paolo Carta, il suo storico compagno e da qualche mese anche marito

Laura Pausini continua a vivere un momento glorioso e d’oro, sia guardando alla sua carriera da cantante sia pensando alla sua vita privata: unitasi in matrimonio qualche mese fa con il suo storico compagno, Paolo Carta, intervistata da Gente la Pausini si è lasciata andare a intime confessioni.

Proprio così, sposi da pochi mesi e soprattutto a “sorpresa”, la Pausini e Carta continuano a vivere un vero idillio. Per quanto caratterialmente diversi, la coppia continua a viversi la felicità di un amore non scalfito dal tempo. “Abbiamo due caratteri molto diversi, io ho bisogno di buttare tutto fuori, lui appunto, è chiuso“, ha raccontato la cantante. E ancora: “Stiamo sempre appiccicati e però fra noi c’è ancora un’attrazione pazzesca – ha confessato – Forte perché tutti e due abbiamo una personalità forte e però lasciamo libero l’altro di essere com’è“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014