Connettiti con noi

GOSSIP

Laura Pausini scrive ad Antonacci: “Ti voglio bene come un fratello”

Le dolcissime parole della Pausini per i 60 anni dell’amico Biagio

Pubblicato

su

pausini lettera antonacci

La dolce lettera di Laura Pausini per i 60 anni dell’amico fraterno Biagio Antonacci

Laura Pausini scrive una dolce e lunga lettera sui social in occasione dei 60 anni dell’amico, ma per lei anche un fratello e collega, Biagio Antonacci.

Caro Biagio“, inizia così la lettera di Laura Pausini per l’amico di una vita. Legati da un affetto indescrivibile e fraterno, seppur lontana per motivi di lavoro, la Pausini non ha mancato di essere presente nel giorno del compleanno del cantante. Il 9 novembre Biagio Antonacci ha festeggiato i suoi primi 60 anni e così l’amica Laura ha voluto scrivergli: “Un po’ di anni fa, quando ci siamo incontrati, ho capito che avrei avuto da quel momento un vero amico del quale fidarmi. Ti voglio bene sinceramente come un vero fratello e per questo mi manchi spesso“. Purtroppo gli abbracci fisici non ci sono stati, ma il calore è al pari: “Ti auguro di essere felice e sereno oggi e sempre. Con tutto il mio cuore. Quello che puoi definitivamente di una sorella. Buon compleanno Lau“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014