GOSSIP
Laura Pausini scrive ad Antonacci: “Ti voglio bene come un fratello”
Le dolcissime parole della Pausini per i 60 anni dell’amico Biagio
La dolce lettera di Laura Pausini per i 60 anni dell’amico fraterno Biagio Antonacci
Laura Pausini scrive una dolce e lunga lettera sui social in occasione dei 60 anni dell’amico, ma per lei anche un fratello e collega, Biagio Antonacci.
“Caro Biagio“, inizia così la lettera di Laura Pausini per l’amico di una vita. Legati da un affetto indescrivibile e fraterno, seppur lontana per motivi di lavoro, la Pausini non ha mancato di essere presente nel giorno del compleanno del cantante. Il 9 novembre Biagio Antonacci ha festeggiato i suoi primi 60 anni e così l’amica Laura ha voluto scrivergli: “Un po’ di anni fa, quando ci siamo incontrati, ho capito che avrei avuto da quel momento un vero amico del quale fidarmi. Ti voglio bene sinceramente come un vero fratello e per questo mi manchi spesso“. Purtroppo gli abbracci fisici non ci sono stati, ma il calore è al pari: “Ti auguro di essere felice e sereno oggi e sempre. Con tutto il mio cuore. Quello che puoi definitivamente di una sorella. Buon compleanno Lau“.
- È morta la mamma di Pupo: Irene è volata in cielo, accompagnata da una parte di lui
- Ascolti TV di martedì 12 Maggio 2026: Montalbano Vs GF Vip
- Ascolti TV di lunedì 11 maggio 2026
- Addio ad Alex Zanardi: muore a 59 anni il campione che ha ispirato l’Italia
- Ascolti TV di venerdì 1 maggio 2026: vince la sfida nella prima serata