Connettiti con noi

GOSSIP

Lazza, momento inopportuno: “Che schifo che mi fate”

Non si tiene il dolore Lazza, ma nemmeno la rabbia

Pubblicato

su

lazza sfogo

Lo sfogo di Lazza sui social: “Dovevo farmi i ca**i miei”

Non va per il sottile Lazza che sui social in queste ore aveva pubblicato un contenuto rivolto ad una persona a lui cara che purtroppo non c’è più. La condivisione di un momento molto intimo che però non viene compreso da qualche fan che, nonostante il dolore, guarda la proprio tornaconto.

Arriva immediato lo sfogo di Lazza sui social che non ha gradito affatto la mancanza di tatto da parte di qualcuno, di cui ovviamente non fa il nome. “Giustamente io posto che è mancata una persona a me cara, lo ricondivido su Ig e il primo messaggio che mi arriva in risposta a quella storia è una richiesta di video di auguri di compleanno, con insistenza. Sbagliato io che mi dovevo fare i ca**i miei. Che schifo che mi fate“, così il cantante, sfogandosi pubblicamente. Una richiesta inopportuna in un momento decisamente sbagliato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015