Connettiti con noi

PROGRAMMI

LDA, la crisi prima dell’eliminazione da Amici: “Stavo sclerando”

LDA ripercorre quei momenti difficili, ancora dentro la casetta di Amici

Pubblicato

su

LDA

LDA: il periodo difficile vissuto ad Amici

LDA ha parlato del periodo difficile vissuto nella casetta di Amici di Maria De Filippi, ancora prima di essere definitivamente eliminato. Il figlio di Gigi D’Alessio è riuscito a parlarne ora, ai microfoni del Messaggero. Vediamo quindi quali sono state le sue parole nel dettaglio.

YouTube Invito LaWebstar

LDA, pre eliminazione da Amici: “Ero instabile”

LDA ha quindi parlato della sua uscita dal programma, sottolineando il collegamento con il suo malessere. “É stata un’uscita che ha colto la maggior parte delle persone di sorpresa perché la produzione non ha fatto in tempo a mandare in onda nei daytime la crisi di contenuti che ho vissuto. Non riuscivo più ad andare avanti, a concentrarmi, a produrre. Dopo 7 mesi senza incontrare nessuno, vivendo in quella bolla avevo bisogno di normalità. Non ero stato così tanto tempo lontano dai miei amici. Non c’ero più totalmente, ero instabile, stavo sclerando. Ero staccato da tutto quello che era la mia vita”.

Il cantante infatti, ben consapevole del proprio momento di grande sconforto, non si è lamentato dell’uscita dal programma. Anzi, ha pensato di meritarla. LDA ha quindi spiegato: “Sono rimasto me stesso: prima dell’artista Luca c’è Luca umano, chi mi segue deve seguire l’uomo prima di tutto. Seguirmi come persona, dietro un bravo artista per me deve esserci per forza uno buono. Non si può mentire al pubblico, al pubblico devi trasferire l’immagine esatta di te perché se stai mentendo se ne accorge”.

LDA