Connettiti con noi

MUSICA

Le canzoni dell’estate 2021: i tormentoni musicali in arrivo

Da Baby K ad Alvaro Soler: i brani che ci faranno ballare nei mesi estivi

Pubblicato

su

Estate spiaggia party musica

Torna l’estate ed è finalmente tempo di mare, sole e…tormentoni musicali! Con le prime riaperture dei locali e il ritorno agli eventi live, la musica tornerà assoluta protagonista dopo un lungo periodo di difficoltà causato dalla pandemia. Potremo finalmente ricominciare a cantare e ballare insieme (anche se con le dovute distanze) sulle note dei tanti brani già in radio o in uscita a breve, che si contenderanno il titolo di miglior tormentone estivo.

Da Alvaro Soler ai BTS: i tormentoni estivi in arrivo

Dopo un anno caratterizzato dall’assenza di concerti ed eventi dal vivo, l’offerta musicale dell’estate 2021 sarà ampissima. A partire da giugno, vedremo l’uscita di nuovi album per tutti i gusti musicali che ci faranno ballare e sognare finalmente un pieno ritorno alla normalità. Tra gli artisti più attivi nei mesi caldi dell’anno, Alvaro Soler ha lanciato per l’estate 2021 la sua Si te vas, con un videoclip già in tendenza su Youtube. Tra i brani già usciti e immediatamente entrati nelle classifiche di ascolto in radio e streaming, anche Butter della boyband coreana BTS, il cui videoclip in una sola settimana è stato visualizzato oltre 263 milioni di volte.

Shade, Baby K e Aka7even: le canzoni dell’estate 2021

Anche gli artisti italiani daranno il loro contributo per dare ritmo all’estate in arrivo. Baby K torna con il nuovo album Donna sulla luna, in uscita venerdì 11 giugno, che conterrà oltre a brani inediti anche hit del passato come Non mi basta più e Pa ti. Uscita con qualche mese d’anticipo e diventata già un tormentone, Ti raggiungerò di Fred De Palma accompagnerà sicuramente le calde giornate in arrivo. Ad aggiungersi all’elenco dei brani più attesi, anche Shade con In un’ora, Giusy Ferreri e Takagi & Ketra con Shimmy Shimmy e il duetto formato da Nina Zilli e Clementino con la loro Señorita. Ultimo, ma sono in questo elenco, visto che il brano è già in vetta alle classifiche, Aka7even con la sua Loca.

Advertisement

Più Musica

Advertisement