Connettiti con noi

Programmi

Le Iene rispondono a Selvaggia Lucarelli: domani sera lo speciale Inside su Mario Biondo

Le Iene hanno preparato una puntata-replica alle accuse di Selvaggia Lucarelli sul caso Mario Biondo

Pubblicato

su

mario biondo iene lucarelli

Le Iene pronte a replicare a Selvaggia Lucarelli sul caso Mario Biondo: la speciale puntata di Inside di domenica sera

Sono mesi che Le iene attendono di fatto questo momento, una serata apposita per replicare sì a Selvaggia Lucarelli ma soprattutto per continuare a portare avanti la propria tesi sul caso di Mario Biondo, una morte che continua a far parlare e soprattutto a dividere l’opinione pubblica.

Una puntata speciale de Le Iene presentano: Inside basterà alle iene di Davide Parenti per fare il punto della situazione a favore della loro tesi? È da ricordare come tutto ebbe inizio qualche mese fa quando uscì su Netflix la docuserie Le ultime ore di Mario Biondo. La giustizia ha sancito, al netto di sospetti e incongruenze, che si tratti di suicidio ma la famiglia di Mario Biondo non ha mai accettato questa sentenza, certa che ci sia altro dietro la sospetta e improvvisa morte del figlio, trovato impiccato nella sua casa di Madrid 10 anni fa, nel 2013. Di questo si tornerà a parlare domani sera, giovedì 16 novembre, su Italia1. A farlo sarà Roberta Rei con una lunga puntata volta ancora una volta a entrare nel vivo di tutte le incongruenze, tutti i dettagli che tornano e non tornano di una morte che lascia ancora molto pensare.

Davide Parenti: “Vedremo chi di noi ha fatto cherry picking”

Selvaggia Lucarelli ci ha accusati di fare cherry picking – così Davide Parenti a TvBlogcioè di parlare solo di ciò che serve a dimostrare una tesi. È un’accusa molto infamante che meritava una risposta, per cui vi invitiamo a seguire giovedì il nostro Le Iene presentano Inside, domenica alle 21:15 su Italia 1. Vi sarà facile capire chi di noi ha fatto cherry picking“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015