Connettiti con noi

Programmi

Le Iene salutano ufficialmente Belén Rodriguez, arriva la Gentili

L’argentina fuori da Le Iene: il saluto del programma, ma non c’è altro per lei in tv

Pubblicato

su

belén le iene gentili

Fuori del tutto Belén Rodriguez da Le Iene: il saluto e il benvenuto a Veronica Gentili

Le Iene salutano ufficialmente Belén Rodriguez: l’argentina non sarà più la conduttrice, costretta a lasciare il posto alla giornalista di Rete 4, Veronica Gentili.

Palinsesti Mediaset: fuori Belén, a Le Iene arriva Veronica Gentili da Rete 4

Proprio come era già stato annusato nell’aria, si cambia tutto anche a Le Iene. Dopo anni e anni di fedele servizio e ottimi risultati agli ascolti tv, Belén Rodriguez sarà sostituita alla conduzione del programma di Davide Parenti. Ormai la notizia non va più trattata con i condizionali perché l’annuncio è arrivato in maniera ufficiale in sede di presentazione dei palinsesti Mediaset. Proprio così infatti, Belén esce fuori dallo schermo per un po’, del tutto in standby e al momento senza altri impegni.

Cosa farà la conduttrice argentina: nessun impegno in vista, niente Tu Sì Que Vales

L’annuncio è arrivato quest’oggi in forma ufficiale, con tanto di saluto da parte de Le Iene che ha però anche salutato la nuova conduttrice dello show, Veronica Gentili. “Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni“, si legge sul profilo ufficiale del programma di Italia1. Doppio cambio dunque in realtà visto che Max Angioni già era arrivato a “riparare” il buco lasciato da Teo Mammucari nel corso della stagione da poco conclusa. Che fine farà Belén al momento non è dato sapere. L’argentina esce in fatti del tutto di scena visto che ha lasciato di sua volontà anche Tu Sì Que Vales. In questo caso però non ci sarà alcuna sostituta, semplicemente non “esisterà” più il ruolo ricoperto da Belén.

Mandiamo un abbraccio a Belén Rodriguez che è stato con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma – scrivono anche Le IeneGrazie Maria Belén, farai sempre parte della nostra famiglia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014