Connettiti con noi

TREND

LEGO presenta il nuovo playset dedicato a Mamma ho perso l’aereo: 4mila pezzi per celebrare il film cult

Sarà il più grande mai realizzato e si potranno ricreare le scene più iconiche del film

Pubblicato

su

Lego set di Mamma ho perso l'aereo Ideas

Per tutti gli appassionati di LEGO, la casa dei mattoncini da costruzione più famosi al mondo ha annunciato il suo nuovo set, che è anche il più grande (per numero di pezzi) mai realizzato. Il kit è dedicato ad un famosissimo film diventato ormai di culto, ovvero Mamma ho perso l’aereo (il cui titolo in inglese è Home Alone), del quale replicherà la casa della famiglia McCallister.

LEGO presenta il set Mamma ho perso l’aereo: il più grande mai realizzato

Per ricreare l’ambientazione del film, sarà necessario assemblare i quasi 4mila pezzi del set. I vari livelli dell’abitazione saranno estraibili e il tetto si potrà aprire, per godere delle diverse stanze in maniera, volendo, separata. Saranno rappresentati, in fattezze LEGO ovviamente, tutti i protagonisti della pellicola, da Kevin e i suoi familiari, alla coppia di ladri Harry e Marv. Le scene principali del film saranno inoltre replicabili grazie ai numerosissimi oggetti che rendono questa nuova uscita davvero imperdibile per i fan delle costruzioni.

Lego set di Mamma ho perso l'aereo

Il set LEGO di Mamma ho perso l’aereo, il più grande mai realizzato dall’azienda danese, è stato annunciato da un video di presentazione che mostra come si presenta il prodotto una volta assemblato completamente. La data ufficiale della messa in vendita è stata fissata per l’1 novembre e il kit avrà il prezzo di 249 euro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.