Connettiti con noi

SERIE TV

Leonardo DiCaprio: cosa c’è di vero nel suo possibile ruolo in Squid Game

Leonardo DiCaprio nel cast di Squid Game? Parla il regista coreano che entusiasma i fan della serie tv Netflix

Pubblicato

su

Leonardo DiCaprio Squid Game

Leonardo DiCaprio nel cast di Squid Game?

Cosa c’è di vero riguardo la notizia di un probabile approdo di una star di Hollywood come Leonardo DiCaprio nel cast di Squid Game?

Praticamente quasi tutto perché l’ipotesi non arriva dal web ma dal regista stesso della celebre serie tv coreana, Hwang Dong-hyuk.

Squid Game: il regista spalanca le porte ad Hollywood, ma solo in futuro

Squid Game non è una semplice serie tv di successo ma una mera serie tv da record che per certi versi sta scrivendo la storia dello streaming. Sceneggiata e diretta dal regista Hwang Dong-hyuk, Il gioco del calamaro, come l’avremmo chiamata se avessimo dovuto tradurre il titolo, vanta quasi più premi che candidature tra cui menzioniamo Golden Globe, Screen Actors Guild Awards e ancora Premio Emmy.

Una serie di tutto successo distribuita in tutto il mondo da Netflix e visto quanto è stata apprezzata in maniera trasversale, non poteva non avere un seguito.

Leonardo DiCaprio nel cast di Squid Game, ma non nella seconda stagione

Uscita la prima stagione il 17 settembre del 2021, dunque esattamente un anno fa, si lavora ora sulla seconda stagione ma non è detto che non ci sia una terza in futuro. E qui fa capolino il nome di Leonardo DiCaprio, per volontà espressa del regista. Parlando nel corso della conferenza stampa dopo gli Emmy, così infatti il regista ha sfatato l’ipotesi che entrino nel cast delle stelle di Hollywood nella seconda stagione, ma diverso sarebbe il discorso per la terza.

Leonardo DiCaprio ha detto di essere un grande fan di Squid Game, quindi, se il tempo e le possibilità lo consentiranno, potremmo chiedergli di unirsi a noi“, le parole della mente dietro a Squid Game. Al momento si parla però solamente di un possibile approdo a partire dalla terza stagione, in quanto nella seconda in arrivo non ci sarebbe modo di cambiare i piani. Piani che prevedono che la seconda stagione sia ancora ambientata in Corea.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.